top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Una storia di Famiglia

La Corte di Ninetta è il risultato dell'amore che Lacorte Filippo e sua moglie Ninetta hanno nutrito per oltre 50 anni. Insieme, mano nella mano, hanno coltivato e amato questa terra che offre ricchezze e prelibatezze che un tempo erano vitali, ma che nel corso degli anni sono state talvolta trascurate. Oggi, finalmente, abbiamo imparato a rivalutare e ad apprezzare i frutti, i colori e gli odori che la nostra amata terra è in grado di regalarci.

Immersa in un ettaro di terra rossa, La Corte di Ninetta vi invita a perdervi tra gli ulivi e i vigneti, circondati dai caratteristici muretti a secco tipici della Puglia. Qui avrete l'opportunità di assaporare frutti prelibati e verdure coltivate con maestria, perché dopo tanti anni, Filippo e Ninetta hanno deciso di restaurare con cura la loro casa di campagna, il loro rifugio estivo dopo un lungo inverno. Ora, desiderano condividere le stesse emozioni con chiunque scelga La Corte di Ninetta per abbandonarsi al dolce far niente durante le vacanze.

Un esempio di architettura pugliese, sapientemente recuperata da maestri artigiani locali, La Corte di Ninetta offre tre camere da letto con bagno privato, dotate di tutti i comfort. Una spaziosa cucina con un incantevole patio, un forno a legna e una piscina con idromassaggio vista mare diventano luoghi di convivialità, dove amici e famiglie potranno trascorrere le loro vacanze in assoluta privacy.
Scegli La Corte di Ninetta e concediti un'esperienza autentica e indimenticabile immersa nella bellezza della campagna pugliese.

Villa
Villa
Villa
Villa
Ninetta
Tipical food
Tipical food
bottom of page